skip to Main Content

Verso Atalanta-Sampdoria, la Sud ha già vinto: settore ospiti esaurito

di Emilio Quintieri
Sampdoria Tifo Atalanta Sampdoria Settore Ospiti

La Sampdoria giocherà la prossima sfida in casa dell’Atalanta, il settore ospiti sarà esaurito per l’occasione…

Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria affronterà a Bergamo l’Atalanta. La Dea viene dal pareggio di Torino contro la Juventus mentre i ragazzi di Dejan Stankovic dalla sconfitta (con polemiche arbitrali) contro l’Empoli. I tifosi però non fanno mancare il proprio appoggio alla squadra, soprattutto in questo momento così delicato.

I biglietti per il settore ospiti dello Gewiss Stadium sono stati letteralmente polverizzati dai sostenitori a tinte blucerchiate, tanto che sono andati esauriti. Ennesima dimostrazione dell’amore verso la propria squadra, il momento non è dei migliori a livello sportivo e societario ma i tifosi non faranno mai mancare la propria passione per i colori blucerchiati.

Forza Sampdoria sempre e comunque

Verso Atalanta-Sampdoria, la Sud ha già vinto: settore ospiti esaurito

LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini perde un difensore? Il punto 

A Bergamo sarà sicuramente una sfida molto complicata. La Dea viene dagli 8 goal rifilati alla Salernitana, i 5 allo Spezia in Coppa Italia e i 3 alla Juventus. Ma nonostante le premesse il popolo blucerchiato sarà sugli spalti a incitare i propri giocatori sperando, magari, in un colpaccio dei ragazzi di Dejan Stankovic. La rabbia per il punto sfumato a Empoli potrebbe essere un tasto da toccare per caricare ancor di più lo spogliatoio, alla ricerca di quella scintilla per iniziare la risalita in campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!