Studia la formazione da mandare in campo contro l’Atalanta, per la sua Sampdoria, Marco Giampaolo. Ecco la probabile formazione
Deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria è alle prese con le scelte in vista della prossima gara di campionato, lunedì sera a Bergamo, con l’Atalanta. In alcuni casi però il Maestro non ha alternative, come in attacco.
Lì davanti spazio alla coppia formata da Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. Supriaha andrà in panchina, tra i problemi di adattamento e tutto quello che sta accadendo nella sua Ucraina Giampaolo dovrà lavorare al meglio per coinvolgerlo il più possibile e renderlo parte integrante della sua squadra.
Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo
Verso Atalanta-Sampdoria: le scelte di Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Giampaolo non vuole paura. Le parole
Dietro alle due punte però dovrebbe agire Stefano Sensi, al rientro dopo il forfait cont l’Empoli per un risentimento muscolare. Dovrebbe essere lui il trequartista del 4-3-1-2 di Marco Giampaolo, Sabiri però è pronto a subentrare dalla panchina e invece Giovinco dovrebbe essere aggregato alla squadra, per restare in panchina.
Dubbi invece a centrocampo e in difesa. Pesano le assenze di Antonio Candreva e di Bartosz Bereszynski, entrambi squalificati per la partita con con l’Atalanta. Rincon, Ekdal e Thorsby prenotano tutti e tre una magli da titolare, con il venezuelano ad agire da mezzala e lo svedese in cabina di regia. Sabiri però anche in questo potrebbe essere un’alternativa importante.
Solito difesa a 4 dovrebbero essere confermati 3 effettivi su quattro della gara con l’Empoli. Colley e Ferrari al centro e Murru a sinistra. Andrea Conti, invece, dovrebbe agire sulla fascia destra. Tra i pali sicuro Falcone.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-1-2): Falcone; Conti, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. All.: Giampaolo.



