Finisce in parità la partita tra l’Atalanta e la Sampdoria Primavera, la rete di Nicolò Uberti salva David Sassarini dalla sconfitta.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini è scesa in campo questa mattina nella sfida contro l’Atalanta per la ventesima giornata di campionato.
Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Sassuolo grazie al goal segnato da Gabriele Alesi, i blucerchiati hanno fatto visita all’Atalanta sesta in classifica.
Atalanta-Sampdoria, punto importante per Sassarini
Atalanta-Sampdoria Primavera, Nicolo Uberti salva Sassarini. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, testa e cuore di Roberto Re. Il post
Anche per questa partita niente vittoria per i giovani blucerchiati, al Carillo Pesenti Pigna i blucerchiati non vanno oltre l’1 a 1 contro l’Atalanta di Giovanni Bosi.
Passati in vantaggio i padroni di casa, al primo vero affondo infatti i padroni di casa sbloccano l’incontro con una conclusione ad effetto di Vavassori che non lascia scampo a Scardigno.
Prima frazione di gioco che si conclude con i blucerchiati in svantaggio come spesso è accaduto nelle ultime settimane.
Nella seconda frazione di gioco i blucerchiati riescono a trovare il pareggio grazie a Nicolò Uberti al minuto 66 permettendo ai blucerchiati di conquistare un punto importante.
Con questo punti i blucerchiati salgono a 22 punti a meno 9 proprio dall’Atalanta che occupa l’ultimo posto utile per i playoff scudetto.