skip to Main Content

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini perde Palomino. I tempi di recupero

di Emilio Quintieri

Atalanta-Sampdoria si avvicina ma Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di José Luis Palomino, l’infortunio…

La Sampdoria prepara la sfida contro l‘Atalanta di sabato 28 gennaio alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, ma oltre a Dejan Stankovic anche Gian Piero Gasperini deve fare le sue considerazioni. Infatti il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare a José Luis Palomino, uscito al 15′ a Torino contro la Juventus per infortunio.

I sospetti sono diventate certezze, come riporta Tuttoatalanta.com, gli esami strumentali al calciatore argentino hanno mostrato una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro che lo terrà lontano dai campi di gioco per 3-4 settimane.

La Dea perde un tassello importante

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini perde Palomino. I tempi di recupero

LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, la Sud ha già vinto: settore ospiti esaurito 

All’Allianz Stadium Gian Piero Gasperini fece entrare Merih Demiral, giocatore che dovrebbe sostituirlo al centro della retroguardia nerazzurra anche contro la Sampdoria. A Torino José Luis Palomino giocò al centro della difesa a 3 tra Giorgio Scalvini e Rafael Toloi, a questo punto sembra scontato che il turco ex Juventus dirigerà il traffico al centro della difesa bergamasca. Provando a non far segnare gli attaccanti di Dejan Stankovic. I blucerchiati però sono chiamati a una grande prestazione per provare a ricucire lo svantaggio dalla zona salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!