skip to Main Content

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini perde un difensore? Il punto

di Emilio Quintieri
Sampdoria Atalanta Gasperini Giampaolo

Nel prossimo turno la Sampdoria affronterà l’Atalanta di Gasperini, problema per un difensore nerazzurro…

Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria affronterà l’Atalanta a Bergamo, i nerazzurri vengono da pirotecnico 3-3 a Torino contro la Juventus mentre i blucerchiati di Dejan Stankovic dalla sconfitta interna al Ferraris contro l’Udinese. C’è però un aspetto che preoccupa l’ambiente bergamasco: ossia le condizioni di José Luis Palomino.

Il difensore centrale di Gasperini è dovuto uscire al minuto 15 della sfida dell’Allianz Stadium per un problema di natura muscolare (si teme il flessore sinistro), al suo posto Merih Demiral ha concluso la partita.

Possibile assenza in difesa per la Dea

Verso Atalanta-Sampdoria, Gasperini perde un difensore? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo numero uno di Baldini per l’attacco 

Al termine della partita contro la Juventus, finita 3-3, l’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha rilasciato lacune dichiarazioni in conferenza stampa sulle condizioni del proprio giocatore. Ecco le sue parole:

Palomino ha accusato un problema probabilmente al flessore, vedremo in un paio di giorni. Demiral poteva giocare già questa sera ma ho scelto Palomino perché è forte.

Ad ogni modo l’Atalanta effettuerà gli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema del calciatore argentino e gli eventuali tempi di recupero. E per sapere se Palomino potrà essere nella lista dei convocati già per la sfida contro la Sampdoria oppure no.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!