skip to Main Content

Atalanta-Sampdoria, formazione ufficiale: Candreva no Jankto sì

di Valerio Sabatini
Sampdoria Lazio Calciomercato Jankto

Claudio Ranieri ha fatto le sue scelte, nella formazione ufficiale blucerchiata, per Atalanta-Sampdoria, ci sono Damsgaard e Jankto

Tutto confermato in difesa, mister Ranieri si affida ancora una volta al quartetto che tanto ha fatto bene contro Fiorentina e Lazio. Bereszynski e Augello agiranno sulle fasce, mentre Colley si accomoderà ancora una volta in panchina. Fiducia nella coppia Tonelli-Yoshida.

Sulla fascia mancina spazio dal primo minuto al gioiellino Damsgaard. Thorsby e Ekdal, invece, avranno il compito di spezzare le trame di gioco dell’Atalanta e costruire quelle blucerchiate. A destra invece, nuova chance per Jankto, vista l’assenza per infortunio di Antonio Candreva. Il ceco dovrà riscattare le ultime prove davvero opache, ed oggi è chiamato a dare risposte molto importanti.

LEGGI ANCHE Tommaso Augello: “La Sampdoria è la mia Champions League”

 

sampdoria candreva infortunio allenamentiAtalanta-Sampdoria, formazione ufficiale: Candreva no Jankto sì

Fiducia in Ramirez, ancora una volta e non in Verre. L’uruguaiano partirà titolare alle spalle di Fabio Quagliarella. Confermato quindi il modulo ad una punta, che ha raccolto punti pesanti nelle ultime uscite della Sampdoria.

Ecco la formazione ufficiale blucerchiata, per Atalanta-Sampdoria:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Silva, Verre, Balde, Colley, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari, Léris, Prelec.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!