skip to Main Content

Atalanta, ecco le controanalisi di Palomino. La data

di Giacomo Novelli

José Luis Palomino ha chiesto ed ottenuto di effettuare le controanalisi dopo la sua positività al doping: Atalanta in ansia

La notizia della positività al Clostabol Metabolita ad un controllo ad inizio mese di Palomino è stata un fulmine a ciel sereno in casa Atalanta.

Il difensore argentino è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale nazionale antidoping. Il Clostebol è uno steroide anabolizzante utilizzato soprattutto nelle creme cicatrizzanti.

Il ragazzo però, non ci sta. Come ha annunciato l’Atalanta con un comunicato ufficiale, Palomino si è avvalso del diritto delle controanalisi entro 72 ore dalla notifica della sospensione.

Palomino rischia due anni di squalifica…

Atalanta, ecco le controanalisi di Palomino. La data

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Atalanta non gira: sconfitta in Inghilterra contro il Newcastle

Questo il comunicato della società orobica:

Atalanta BC comunica che il proprio tesserato José Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati.

Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano. Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda

Le controanalisi del ragazzo si svolgeranno il 9 agosto. Palomino non ha nessuna intenzione di arrendersi.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!