skip to Main Content

Ag Kjaer: “Abbiamo delle offerte…”

di Mario Chiari

“La situazione all’Atalanta non è più sostenibile”. A dirlo è Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, a Ekstra Bladet. “Sfortunatamente, quello tra Simon e Gasperini non è stato il matrimonio perfetto che si sperava. Meglio che le parti si separino. Fortunatamente tutto fa pensare che Simon sarà autorizzato a lasciare Bergamo a gennaio. Sto lavorando per trovare la soluzione perfetta per lui, spero di annunciare presto qualcosa”

Nessun nome svelato dal suo agente che però non ha dubbi che il Siviglia darà il via libera a un altro prestito fino a giugno:  “Un giocatore con il curriculum di Simon, la sua forza e le sue qualità da leader è richiesto da molte squadre. Non faccio nomi ma c’è l’interesse di buone squadre dei principali campionati europei”.

LEGGI ANCHE Intrigo Murillo…

Se Murillo dovesse lasciare Genova la Sampdoria potrebbe prendere due difensori, uno di esperienza, l’altro di prospettiva…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it