Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Atalanta, giocatori nel mirino di una banda di ladri: l’ultimo è Toloi. I casi
    Fuori campo

    Atalanta, giocatori nel mirino di una banda di ladri: l’ultimo è Toloi. I casi

    I giocatori dell'Atalanta vittime di una "banda" di ladri: entrano negli appartamenti durante le partite, l'ultima vittima è stata Toloi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I giocatori dell’Atalanta vittime di una “banda” di ladri: entrano negli appartamenti durante le partite, l’ultima vittima è stata Toloi durante la gara con il Bologna

    La vita e gli orari dei calciatori sono ben scanditi. E, quando ci sono le partite, questa conoscenza di orari, luoghi del ritiro e della gara possono diventare un assist importante per i ladri d’appartamento. Ne sanno qualcosa i giocatori dell’Atalanta, come raccontato da Libero.

    Negli ultimi anni sono già sei gli episodi capitati ai danni dei nerazzurri, probabilmente vittime di una banda organizzata. L’ultimo caso è stato quello di Rafael Toloi, derubato mentre la squadra perdeva in casa contro il Bologna. I ladri hanno sottratto gioielli e orologi di valore, ben sapendo che il difensore era convocato e che la famiglia era via. E coì hanno fatto irruzione nella casa di Santa Lucia e hanno portato via il bottino.

    Atalanta, Toloi è il sesto derubato a Bergamo

    View this post on Instagram

    A post shared by Rafael Toloi (@rafael.toloi2)

    Atalanta, giocatori nel mirino di una banda di ladri: l’ultimo è Toloi. I casi

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, Modena e Brescia sconfitte: la grande occasione di Andrea Pirlo

    Nelle ultime stagioni la banda aveva colpito altre cinque volte. E’ successo agli ex Jerémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e agli attuali giocatori Juan Musso e Gianluca Scamacca, arrivato in estate e già vittima di questi furti lo scorso ottobre.

    Il caso più eclatante – si legge – è stato quello  che ha coinvolto Muriel, derubato durante Atalanta-Villarreal del dicembre 2020 con una refurtiva del valore di 300.000 euro. Tra ottobre e dicembre 2022 la “tripletta” con Musso, Boga e Demiral e quest’anno Scamacca e Toloi.

    Episodi simili, poi, sono accaduti anche a Monza, dove a fare le spese dei furti sono stati Warren Bondo, Pablo Marì, a cui è stata portata via una Range Rover Sport da 100.000 euro, e Dany Mota Carvalho.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    cristina penco giallo aghata

    Dai Reali d’Inghilterra al giallo: l’omaggio di Cristina Penco a Agatha Christie. Il libro da leggere

    2 Novembre 2025
    Barcellona Yamal Armani Milano

    Barcellona: Lamine Yamal festa all’ Armani hotel a Milano, scoppia la polemica

    2 Novembre 2025

    Sabrina Salerno scatti sexy che fanno impazzire

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Inter-Kairat, arbitra il portoghese Godinho
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Champions: portoghese Pinheiro arbitra Napoli-Francoforte
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Pecci, dissi a Maradona "guarda che non ci passa..."
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Fiorentina: Pioli verso l'addio, Vanoli in pole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Castro trascina il Bologna a Parma, il derby è rossoblù
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.