Attesa per processi e ricorsi in Serie Bkt: dopo l’Assemblea, il Consiglio Federale con la possibile decisione sulle date dei playout
L’Assemblea di Lega di Serie Bkt non ha portato a una decisione sul playout, anche se la strada è ormai tracciata. Il presidente Paolo Bedin ha illustrato alle squadre i motivi che hanno portato al rinvio. L’obiettivo è minimizzare, per quanto possibile, come scrive Tuttosport, i ricorsi e gli strascichi di una vicenda che, in modo inevitabile, li avrà.
La Salernitana continua nella sua protesta. Il club campano ha ribadito di voler adire al Tar: non vuole il playout con la Sampdoria e sarebbe stato pronto a giocare con il Frosinone. Con la retrocessa eventualmente ripescata dopo la retrocessione del Brescia. Scenario, però, inapplicabile per Lega e Figc.
Assemblea Serie Bkt, le possibili date dei playout
Serie Bkt, Tuttosport: attesa per i ricorsi, playout dopo metà giugno
LEGGI ANCHE Sampdoria, il 6 giugno scade l’iscrizione alla Serie Bkt: quanti soldi deve mettere Joseph Tey. La cifra
La sensazione – scrive il quotidiano – è che tra ricorsi e appelli, per gli spareggi si debba aspettare metà giugno, oltre la pausa internazionale dal 1° al 10 giugno. Il Consiglio Federale di lunedì 26 maggio potrebbe essere decisivo per avere almeno le date. Ipotesi: andata il 19 giugno e ritorno il 24.