Il prossimo turno di campionato metterà a confronto l’Ascoli e la Sampdoria, sfida speciale per Simone Giordano che torna ad Ascoli da ex.
La prossima giornata di campionato vedrà la Sampdoria di mister Andrea Pirlo far visita all’Ascoli per la nona giornata del campionato di Serie B.
Partita del riscatto per i blucerchiati che dovranno invertire la rotta dopo un’inizio di stagione davvero da brividi con cinque sconfitte in otto giornate di campionato.
Dopo i due ko consecutivi in campionato serve tornare alla vittoria per rilanciare le ambizioni di un club cosi glorioso.
Ascoli-Sampdoria, speciale per un blucerchiato
Ascoli-Sampdoria, Simone Giordano sfida il suo passato
LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, Viali senza tre giocatori. Il punto
Ascoli-Sampdoria non sarà soltanto la sfida tra Willian Viali e Andrea Pirlo ma anche il ritorno di Simone Giordano ad Ascoli dove ha fatto molto bene nella passata stagione.
Il terzino blucerchiato nella passata stagione ha collezionato 18 presenze con l’Ascoli in prestito dalla Sampdoria ed ora è pronto a sfidare il suo passato.
Il terzino non è stato impiegato negli ultimi tre match disputati dalla Sampdoria, vedremo se contro la sua ex squadra Andrea Pirlo deciderà di far affidamento sul classe 2001.