Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi saranno al Del Duca di Ascoli per assistere alla partita della Sampdoria, in programma sabato alle 16:15
Sabato 7 ottobre la Sampdoria si gioca moltissimo in casa dell’Ascoli. Alle 16:15 al Del Duca, i blucerchiati cercheranno, infatti, la seconda vittoria in nove giornate dopo aver ottenuto l’unico successo alla prima in casa della Ternana. Servirà l’appoggio dei tifosi, ma anche di dirigenza e proprietà.
Per questo Nicola Legrottaglie, che in settimana ha confermato la fiducia ad Andrea Pirlo con un comunicato sul sito ufficiale, sarà al fianco del tecnico in conferenza stampa. E poi, all’incontro ad Ascoli, ci sarà, finalmente, anche Andrea Radrizzani, al fianco di Matteo Manfredi, sempre presente al seguito della squadra.
Ascoli-Sampdoria, Radrizzani torna presente: sarà al Del Duca
Ascoli-Sampdoria, Radrizzani e Manfredi attesi al Del Duca…
LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, niente partitella per Borini e Vieira
Radrizzani tornerà ad assistere, come scrive Il Secolo XIX, alla Sampdoria dal vivo dopo aver marcato visita contro Parma, Como e Catanzaro. Tre assenze di cui una, quella al Sinigaglia, un po’ a sorpresa (era stata annunciata la sua presenza), che hanno fatto un po’ discutere. Ad Ascoli, però, ci sarà.
Come ci saranno Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, sempre al fianco della squadra – e di Pirlo – in questi primi mesi di avventura alla Sampdoria. Unità di intenti, dunque, per trovare una vittoria troppo importante per la classifica.