skip to Main Content

Arresto Ferrero, spunta anche il nome di Preziosi: mandato di 28,5 milioni

di Matteo Palmisano
Arresto Ferrero Preziosi Mediolanum Preziosi Cliente

Nelle intercettazioni sull’arresto di Ferrero comparirebbe anche il riferimento a Enrico Preziosi, disposto ad aiutare l’ex presidente della Sampdoria

L’arresto di Massimo Ferrero ha sconvolto il mondo del calcio e ha portato alla luce diverse intercettazioni. Esse non comprendono, però, solo quelle tra l’ormai ex presidente della Sampdoria, la figlia Vanessa e Gianluca Vidal, ma è spuntato ora anche il nome di Enrico Preziosi, ex proprietario del Genoa.

Il nome di Preziosi compare in un’intercettazione del 14 aprile 2021. Massimo Ferrero, stando a quanto scriva il Secolo, pensa di aver risolto parte dei suoi problemi economici grazie all’aiuto di un amico ricchissimo.

Arresto Ferrero, Preziosi disposto ad aiutare con quasi trenta milioni?

sampdoria genoa ferrero calciomercatostipendi

LEGGI ANCHE Sampdoria, serve un nuovo presidente: chi verrà dopo Ferrero?

Il nome di quello che allora era il presidente del Genoa non compare, ma dalle parole pronunciate ad Andrea Diamanti, tutto fa pensare che possa essere lui:

Ho un mandato di 29 milioni, anzi 28,5 milioni per quanto riguarda Hoist da una persona ricchissima amica mia. Lo abbiamo firmato ieri sera.

Diamanti si mostrò perplesso nei confronti di questa operazione. Ma, davanti alle remore del suo consigliere, Ferrero rispose:

Certo che va a buon fine perché lui poi si tiene gli immobili o gli ridò i soldi. E’ un amico mio, una persona amica mia. Magari se vorrà prendere qualche locale perché ci vuole fare i supermercati oppure gli do i soldi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!