skip to Main Content

Arresto Ferrero, nuove intercettazioni: la figlia Vanessa “mio padre è pazzo”

di Mario Chiari
Caso Obiang Processo Ferrero

Arresto Ferrero, nuove intercettazioni: la figlia Vanessa “mio padre è pazzo” ” gli sputerei in faccia”. E’ un fiume in piena contro il padre

Dopo le intercettazioni pubblicata dal SecoloXIX (Arresto Ferrero, i dialoghi tra Vanessa e Giorgio: mai visto uno stipendio interoArresto Ferrero, intercettazioni Vidal-Vanessa: le parole sulla cessione della SampdoriaArresto Ferrero, le intercettazioni tra Vidal e Diamanti: avido e pieno di debitiArresto Ferrero, rapporti tesi con Vanessa: parole dure sulla Sampdoria) , Gazzetta.it riporta due telefonate di Vanessa Ferrero. Uno sfogo durissimo contro l’ormai ex presidente blucerchiato.

Avevamo raccontato mesi fa il ruolo rivestito dalla figlia del Viperetta nelle società del gruppo (Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Vanessa Ferrero). Incarichi anche nel club blucerchiato.

Arresto Ferrero, nuove intercettazioni: la figlia Vanessa “mio padre è pazzo”

Adesso Vanessa respinge ogni addebito e ogni coinvolgimento:

Pure mi padre che… se lui c’ha l’Alzheimer… o un principio di schizofrenia… e nella mente si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia… è un problema suo non mio!! Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che c’ho!! Una!! Una!! (…) Glielo devo di… non ce sta con la testa!! Sta fuori de testa!! a me non me ne frega un c… io me voglio levà da sto ginepraio!! Io me voglio levà!! Io voglio lavorare… farmi i c… miei… devono mori!! Capito? Che sto così per loro!”

In pratica sarebbe stata messa in mezzo.  E continua:

“Mi padre io non vedo l’ora di sputarglie in faccia… e mannallo a fanc… pure lui… i sordi… glie do’ n’ c… e foco ai capelli…. no? cioè me venisse a chiede!! In piena…. (incomprensibile) …ti giuro non ce la faccio più!! cioè invece de dire amore scusa che ti ho messo in questa situazione di m… (incomprensibile) a pagà la galera quando i problemi so miei e non tuoi! Perdonami figlia diletta!! Così dovrebbe comportasse, hai capito? Cosa ti serve? Mangiare? L’università? Bere? No! Che non c’ho manco i soldi per la spesa!”

Vanessa Ferrero: altri si sono arricchiti,  io con le pezze al c****

sampdoria ferrero udienza febbraio
Massimo Ferrero con le figlie Vanessa e Michela

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: tutto passa da me

Con riferimento alla Sampdoria le parole sono ancora forti: accusa altri di essersi arricchiti mentre lei si è accollata il lavoro, le responsabilità e i debiti. Per poi trovarsi senza nulla in mano.

Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte… solo lui c’ha i ragazzini carini… che devono cresce… ai miei non gli ha mai comprato un c… mai s’è preoccupato se mi magnavano… ma annassero affanc… non hanno capito con chi c’hanno a che fa… ma io devo avé i soldi miei… ma vaff… aho… l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito… gli anni titolare della c… di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti. L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c…?

Ma annassero aff… tutti io sto a chiede quello che mi spetta…ma annassero aff… oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni … ma vaff… non ce credo… non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri … e vaffanc… oh! io non magno pe’ pagarmela… ma chi te se ‘nc… oh… sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc… l’artri oh! (…) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c…. lo fa a 35 anni oh! Chi c… lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così…”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!