Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e la figlia Vanessa erano in pessimi rapporti: questo quanto emerge dalle intercettazioni dopo l’arresto
Stando a quanto sta emergendo dalle intercettazioni della Procura di Paola, i rapporti tra Massimo Ferrero e la figlia Vanessa erano molto più che burrascosi. La figlia, anche lei coinvolta negli arresti, ma ai domiciliari, nel corso di varie telefonate attacca in modo continuo e veemente il padre.
Il 18 settembre 2020 Vanessa Ferrero racconta al compagno di una discussione avuta con Massimo. Qui si parla di società vuote, di debiti che raggiungerebbero fino i 18 milioni:
L’avvocato s’è arricchito…gli anni titolare della c..o di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti…l’ho presa a 100mila, l’ho dati come acconto e mi ritrovo che e pezze ar c..o? Te sto a dì a società è vota. Nun ce stanno i sordi…poi io so scema. Avemo preso il gruppo, me so accollata 18 milioni de debiti, ma chi c..o lo fa a 35 anni oh! Solo sta co…na e l’unica che si ritrova così.
Sampdoria, i rapporti tra Massimo Ferrero e Vanessa
Arresto Ferrero, le intercettazioni di Vanessa: voglio sputargli in faccia
LEGGI ANCHE Sampdoria, serve un nuovo presidente: chi verrà dopo Ferrero?
Continuano gli sfoghi di Vanessa Ferrero, messa in mezzo dal padre. Lei stessa afferma di volere essere estranea alle vicende del padre, di cui afferma di non essere responsabile:
Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che ho. Non ci sta con la testa, sta fuori di testa. Io mi voglio levare da questo ginepraio.
Al telefono, il 4 giugno 2021, si è sfogata con una conoscente. Le parole sono segno di un rapporto ai minimi tra padre e figlia:
Mi padre io non vedo l’ora di sputarglie in faccia…e mannallo a fanc…pure lui…i sordi…gliedo‘n c…e foco ai capelli….no? Se lui c’ha l’Alzheimer… o un principio di schizofrenia… e nella mente si è convinto che tutti i problemi che c’ha è colpa mia… Glielo devo di’… non ce sta con la testa!! Sta fuori de testa!!