Torna a parlare della Sampdoria Massimo Ferrero, dopo l’arresto, ecco il messaggio affidato ai suoi avvocati
Nonostante l’arresto e la detenzione nel carcere di San Vittore, Massimo Ferrero pensa a quella che era la sua squadra e ai suoi calciatori. Il Viperetta è ormai dimissionario, ma non ha dimenticato la prossima gara della Sampdoria, il derby contro il Genoa.
Lunedì scorso è stato arrestato, mentre si trova a a Milano, accusato di bancarotta fraudolenta ed altri reati societari, ai sui legali (Pina Tenga e Luca Ponti) ha parlato della squadra blucerchiata.
Forza ragazzi, mi fido di voi.
Poche parole, accompagnate da quelle di preoccupazione per le conseguenze che il suo arresto può provocare per il futuro della squadra, oltre che delle sue varie attività imprenditoriali. Come riporta l’Ansa.
Sampdoria, Ponti conferma le dimissioni di Ferrero
Arresto Ferrero, il presidente dimissionario torna a parlare di Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripartiamo dall’identità blucerchiata
Parla della Sampdoria, ma ha fatto scena muta davanti agli inquirenti. nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al Gip di Milano. Come aveva anticipato da Luca Ponti, uno dei suoi avvocati. L’interrogatorio si è svolto da remoto, con l’imprenditore presente in video collegamento dal carcere.
Intanto è stato presentato il ricorso al Tribunale del riesame in merito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Paola. Ricorso inoltrato al Tribunale del riesame di Catanzaro e nei prossimi giorni è attesa la decisione dei giudici del riesame.
Sempre Ponti ha confermato le dimissioni di Ferrero da presidente della Sampdoria. Inoltre lo stesso avvocato ha comunicato.
Che intende fare in modo che la Samp e la sua vicenda penale proseguano su vie differenti. Per questo motivo non ci saranno più membri della famiglia Ferrero nel Cda del club.