L’arresto di Massimo Ferrero ha sconvolto il mondo Sampdoria: D’Aversa realista: “Non si può far finta di niente”
L’arresto di Massimo Ferrero ha colpito tutta la Sampdoria. Non poteva essere altrimenti. Ha sconvolto la squadra e il proprio allenatore che in conferenza stampa è stato chiaro:
Non si può fare finta di niente. La situazione non è semplice. Sotto l’aspetto umano c’è grande dispiacere per quello che stanno passando lui e la sua famiglia. Noi possiamo ragionare esclusivamente sul campo, l’unico modo per dargli delle soddisfazioni…
Roberto D’Aversa vuole vincere ancora per lui, per chi l’ha scelto e gli ha dato fiducia anche quando forse non ne meritava più:
Tutti dobbiamo impegnarci a ottenere dei risultati per il bene del club. Per il resto io non sto facendo niente di speciale, i calciatori sono bravi loro a gestire questi momenti. Che per tutti noi non hanno precedenti. Siamo professionisti seri e dobbiamo esserlo a prescindere dalle problematiche esterne…
Dopo l’arresto di Ferrero, Profiti e Castanini vicini a D’Aversa
Arresto Ferrero, D’Aversa realista: “Non si può far finta di niente”
LEGGI ANCHE Da San Vittore Ferrero torna a parlare di Sampdoria
Dall’arresto di Ferrero a oggi vicino alla squadra ci sono stati Daniele Faggiano, anche Giovanni Invernizzi. Oggi più che mai, in queste due settimane di Purgatorio, è toccato a Giuseppe Profiti e Enrico Castanini.
Duep presenze diventate quasi fisse a Bogliasco, a bordo campo, anche alla rifinitura prima della gara con il Venezia, per dare un segnale alla squadra. ́Due presenze portafortuna venuti anche prima del derby.