skip to Main Content

Sampdoria, Armando Sanna ringrazia i tifosi e cita Paolo Mantovani

di Emilio Quintieri

Il vice Presidente del Consiglio Regionale della Liguria, Armando Sanna, ha dedicato un pensiero alla Sampdoria citando Paolo Mantovani…

Armando Sanna, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Liguria, ha condiviso sui propri canali social un post per salutare la Sampdoria che aritmeticamente saluta la Serie A. La società blucerchiata ha altre vicende da risolvere prima di poter programmare il futuro.

Ad ogni modo Sanna ha voluto dedicare un pensiero alla tifoseria blucerchiata, la quale non ha mai lasciato da sola la squadra pur sapendo che sarebbe stata una stagione difficilissima sotto tutti i punti di vista. Nonostante tutti e nonostante tutti la gente della Sampdoria è rimasta vicina alla squadra e questo è un aspetto che non può passare inosservato.

La Sampdoria è questa, e questa Sampdoria non retrocede mai

Sampdoria, Armando Sanna ringrazia i tifosi e cita Paolo Mantovani

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gerard Yepes: non te lo meriti…  

Ecco cosa scrive su Facebook Armando Sanna, citando l’ex presidente Paolo Mantovani:

“Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro.“
Con le parole di Paolo Mantovani, nel giorno della retrocessione matematica, voglio ringraziare il popolo blucerchiato che non ha mai smesso di sostenere la squadra.
Una tifoseria, una storia e dei colori che meritano rispetto. La Sampdoria è questa, e questa Sampdoria non retrocede mai.

Questa la citazione completa delle parole di Paolo Mantovani:

“I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro”.

Oggi più che mai l’attaccamento ai colori è l’unica cosa che rimane ai tifosi, i quali ancora adesso aspettano risposte su cose succederà alla squadra. Se rimboccarsi le maniche dalla Serie B, oppure prepararsi ad altro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!