In Argentina ci si prepara per la finale dei Mondiali contro la Francia. Le wags, le moglie dei giocatori in tanto fanno un patto…
L’Argentina si appresta a vivere una serata di gloria o di caduta. Una serata attesa da quel giorno del 1986 quando la Nazionale guidata da Diego Armando Maradona salì sul tetto del Mondo, adesso tutto passa dai piedi di Lionel Messi.
Da lì in poi solo lacrime sul viso e le altre squadre a festeggiare. Adesso è tutto o niente contro una Francia del possibile, futuro, pallone d’oro Kylian Mbappe…
Argentina, il patto delle wags in caso di vittoria Mondiale…
Argentina, la promessa della wags. Se vincono il Mondiale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini ricorda Mihajlovic e un’amicizia lunga trent’anni
Metti una sera a cena tra donne, metti una sera a cena tra donne a Doha e metti una sera a cena a Doha tra wags della Nazionale argentina. Le signore degli Scaloni boys avrebbero raggiunto un patto in caso di successo mondiale, comanda e ne parla Muri López Benítez compagna di Lisandro Lopez
Ognuno ha la sua cabala perché c’è qualcosa che ti identifica, ma a cena è venuto fuori che se tutto andava bene volevamo farci tutti un tatuaggio per ricordare questo momento storico. Non abbiamo deciso quale sarà il tatuaggio, è nata una discussione perché alcuni volevano quella cosa (in riferimento al Mondiale che non vuole nominare), altri volevano la data, altri qualcosa scritto in arabo… Ce n’erano diverse di idee
Argentina, il patto delle wags in caso di vittoria Mondiale…