skip to Main Content

Dall’Argentina anche Dybala colpito dal Coronavirus. Juve smentisce

di Mario Chiari
Dybala Coronavirus

Dall’Argentina rimbalza la voce di una possibile positività al coronavirus da parte anche di Paulo Dybala, compagno di squadra di Daniele Rugani, il primo caso in Italia.

Secondo il quotidiano argentino El Nacional Paulo Dybala è il secondo giocatore della Juventus ad avere contratto il coronavirus.

Dopo le notizie relative alla positività del giocatore Daniele Rugani per il coronavirus-covid 19, la Juventus ha precisato che sono “121 persone, tra cui calciatori, membri dello staff, dirigenti, compagni di squadra e impiegati della Juventus, che stanno osservando un periodo di isolamento volontario a casa, in conformità con i requisiti delle autorità sanitarie in base alle disposizioni in vigore”.

LEGGI ANCHE Manolo Gabbiadini è positivo al Coronavirus

Sempre dall’Argentina, sempre secondo El Nacional potrebbe esserci ancora un altro giocatore, un altro caso di coronavirus alla Juventus: il media argentino teme che possa essere stato colpito anche il connazionale Gonzalo Higuaín, che è una delle persone, da sempre, più vicine a Dybala.

Un’emergenza che ha colpito anche la Sampdoria, anche Manolo Gabbiadini. L’attaccante blucerchiato positivo, è il secondo calciatore della Serie A accertato dopo lo juventino Rugani: “Sto bene, non preoccupatevi”, scrive su Twitter. La Samp, intanto, ha già attivato tutte le procedure di isolamento. E salgono così a quatttro le squadre in quarantena: Juventus, Inter, Sampdoria e Verona.

Tuttavia la società bianconera in maniera indiretta ha fatto trapelare che si tratta solo di fake news.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it