skip to Main Content

Apre Samp City, il megastore blucerchiato: la data

di Mario Chiari
Sampcity Megastore

Ci siamo, Samp City, il megastore blucerchiato sta finalmente per aprire al pubblico. I tifosi della Sampdoria potranno vivere la squadra a 360°

La Sampdoria cresce ancora. Si adegua alle grandi società di calcio, quelle abituate a vincere anche nei numeri, non solo in campo. L’operazione voluta dal presidente Massimo Ferrero si chiama Samp City, un megastore a tinte blucerchiate dove il tifoso della Sampdoria potrà trascorrere le sue giornate, dove i tifosi potranno vivere la squadra da vicino.

L’inaugurazione è prevista per la giornata di mercoledì, quella al pubblico probabilmente giovedì mattina. Un megastore nel cuore della città, nella via principale della nostra città, in Via XX Settembre a due passi da Piazza De Ferrari.

La struttura, di 300 mq su 3 piani suddivisi tra shop, biglietteria con caffetteria e ristorante e con un’area eventi, una sorta di sala stampa in pieno centro. Uno spazio vivibile dai tifosi, quello che mancava per i colori blucerchiati che si potranno vivere tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 19 con orario continuato.

Apre Samp City, il megastore blucerchiato: la data

LEGGI ANCHE Sampdoria, dedicato a gufi, disfattisti, retrocessionisti e fallimentaristi

Per Samp City la società di Corte Lambruschini ha investito un milione di euro. Un investimento su cui la Sampdoria crede fortemente.

Che fine farà lo storico store di via Cesarea? A guidarlo sarà ancora Pippo Villata che proseguirà la gestione del SampPoint Outlet di via Cesarea e fornirà la propria esperienza nella gestione della nuova attività nella prima fase dell’avviamento di Samp City.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!