L’ex vice presidente e membro del C.d.A. della Sampdoria, Romei, è tornato a parlare dei blucerchiati e di Ferrero. Ecco cosa ha detto
L’avvocato Antonio Romei non è più vice presidente della Sampdoria e ora non fa più parte nemmeno del Consiglio d’amministrazione del club di Massimo Ferrero. Però parla sempre con piacere della squadra blucerchiata, questa volta lo ha fatto ai microfoni del portale firenzeviola, in sita della partita di sabato.
E proprio dalla partita tra Sampdoria e Fiorentina parte l’intervista:
Quello a cui stiamo assistendo è un campionato difficile, ma tutto sommato la Sampdoria sta facendo bene. Credo che sarà un bella partita quella del Ferraris, stiamo parlando di due squadre con calciatori importanti.
Poi non va sottovalutata l’assenza dei tifosi, questo è un fattore importante perché fa si che i risultati siano sempre aperti. La squadra di Prandelli è di grande qualità, ma il cambio di allenatore rende sempre tutto più difficile.
Commisso? Ha fatto finora investimenti importanti, questo è il momento di continuare, di perseverare.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero tra i rinnovi di Quagliarella e Ranieri e i diritti tv
Antonio Romei torna a parlare della Sampdoria e di Massimo Ferrero
Poi Romei è tornato sul suo addio alla Sampdoria:
Questa è stata una decisione del presidente. Abbiamo chiuso un rapporto professionale, questa è una cosa che può capitare a tutti. Posso dirvi che da parte mia non c’è nessun problema, quella di Ferrero è una scelta che ho rispettato.
Il rapporto tra il numero uno di Corte Lambruschini e il suo ex braccio destro si è rotto ormai più di un anno fa. All’epoca c’era l’idea di cedere la Sampdoria, solo un’idea. C’era Vialli, c’erano l’americano Dinan e il russo Knaster. Non è mai arrivata però l’offerta giusta, non quella che voleva Ferrero ma quello che forse, erroneamente Romei aveva indicato per fare un’affare per tutti.



