skip to Main Content

Ci vediamo a febbraio…

di Redazione
Cassano Juve Campionato

Antonio Cassano vuole tornare nel calcio, vuole farlo da direttore sportivo magari cominciando proprio dalla Sampdoria: “Io lo spero. Spero che ci sia un futuro come ds, alla Sampdoria o in un’altra squadra. Mi piacerebbe avere una responsabilità ed essere giudicato. Se devo dire semplicemente ‘si o no’ non fa per me. Io posso scegliere i giocatori, scegliere anche gli allenatori…”.

Il rapporto con il presidente Massimo Ferrero? “Ferrero è sempre molto bravo con me, ho un grande rapporto con lui. Se sarà Sampdroia sarò molto felice, a livello affettivo e di cuore sarò sempre molto legato alla Sampdoria. Ci rincontreremo più in là, ci siamo fatti gli auguri di Natale e parlato un pochino. Verso febbraio o marzo vedremo il da farsi…”.

Oggi nel ruolo di direttore sportivo c’è Carlo Osti che da qualche stagione di fatto ricopre anche il ruolo anche di ‘trait d’union’ tra la squadra e la società, sempre seduto in panchina, al fianco del suo allenatore.

LEGGI ANCHE Con Ferrero ci vediamo a gennaio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it