skip to Main Content

Antonio Cassano perde tutto ad Affari tuoi

Sampdoria Cassano Vittoria Salernitana

L’ex calciatore della Sampdoria Antonio Cassano protagonista di Affari tuoi formato famiglia, ma perde tutto. Per lui solo le mutande di… 

Antonio Cassano è stato il protagonista della puntata di Affari tuoi formato famiglia condotto da Amadeus e in onda sabato 12 marzo 2022 in prima serata su Rai 1. Il calciatore ha combattuto fino all’ultimo per portare a casa una vincita da devolvere in beneficenza alla Fondazione Humanitas.

Purtroppo però non ce l’ha fatta e alla fine se ne è andato dallo studio senza aver potuto devolvere nemmeno un centesimo.

Il meccanismo del programma di Amadeus anche nel suo “formato famiglia“ non cambia: il protagonista della puntata deve via via scegliere dei pacchi per arrivare ad aprire, nel finale, il pacco prescelto che conterrà un determinato montepremi. Nella versione “formato famiglia“, il concorrente di Affari tuoi si porta dietro amici, parenti e familiari. Fantantonio ha portato con sé, tra gli altri, la durata moglie Carolina Marcialis.

Antonio Cassano perde tutto ad Affari tuoi: per lui le mutande di Capello

Antonio Cassano perde tutto ad Affari tuoi

LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Juventus: Colley e Candreva non vanno, Sabiri sorpresa

Ingaggiando un match infuocato con il “notaio” della trasmissione, che man mano gli offriva cifre differenti per fargli interrompere la partita ed evitare che potesse raggiungere il montepremi di 250.000 euro, l’ex giocatore della Sampdoria ha ogni volta rifiutato le esigue offerte fattegli. “Voglio vincere una cifra importante da donare a chi ne ha bisogno”, ha spiegato  Cassano. Che alla fine non è stato baciato dalla fortuna. Anche l’ultima opportunità, quella del “pacco fortuna”, è stata un flop. Niente da fare: Antonio ha sbagliato anche l’ultimo rigore. Per lui solo il pacco da 0 euro.

Ma che cosa aveva nel proprio pacco Antonio? Le mutande di Capello.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!