skip to Main Content

Antonio Cassano manda messaggi d’amore. La dedica inaspettata

di Redazione
ANTONIO CASSANO DEDICA D'AMORE INASPETTATA

Inaspettata dedica d’amore di Antonio Cassano, che sui social si è sbilanciato per la prima volta, o quasi, è ha aperto il suo cuore a…

Non è certo da Antonio Cassano fare questo tipo di azioni. Il calciatore, in modo del tutto inaspettato, ha pubblicato un post sui social in cui fa una dedica d’amore molto bella alle persone a lui più care, che gli hanno riempito la vita da quando sono entrate a farvi parte.

Di chi si tratta? Ma ovviamente della sua adorata mogliettina Carolina Marcialis e dei loro gioielli, i figli Christopher e Lionel. Che Fantantonio sia innamorato pazzo della sua famiglia lui non lo ha mai negato, ma diciamo che siamo più abituati a ricordare i suoi colpi di testa e le sue magie in campo che la condivisione delle sue emozioni e dei suoi sentimenti. Sarà forse l’avvicinarsi del 40 anni (li compirà il prossimo 12 luglio) a renderlo più romantico?

Antonio Cassano, cuore innamorato pazzo

Antonio Cassano manda messaggi d’amore. La dedica inaspettata

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiama la Juventus per Matteo Brunori

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Chiellini vola andata e ritorno da Los Angeles

Ma questa volta l’ex calciatore, vice campione d’Europa agli Europei 2012 con la Nazionale Azzurra, ha stupito davvero tutti. Per prima sicuramente la sua Carolina. La quale è l’unica fidanzata che ha il giocatore che ha saputo completamente rapire il suo cuore portando a fare scelte di vita decisamente importanti.

Accanto a lei e Antonio “ha messo la testa posto“. Ecco che cosa ha raccontato qualche tempo fa il “Pibe di Bari Vecchia“ in una intervista a proposito della moglie:

Con Carolina avevo finalmente capito cosa vuol dire essere innamorati. Che fosse lei la persona giusta, la donna perfetta per me l’ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo. Ma forse non me lo aveva ancora dato e avevo già capito che con lei avrei fatto due figli. Mi piacciono troppo i bambini



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!