Annie Knight è salita agli onori delle cronache sia per le sue foto postate su OnlyFans che per un dato sesso da record…
Annie Knight, si è messa ‘a nudo’. Non è una situazione nuova per lei ma questa volta non su OnlyFans ma in una intervista nella quale ha parlato di se, del suo passato e del sua passione.
La modella ha raccontato di essere andata a letto con 300 persone, uomini o donne non fanno differenza nell’ultimo anno, una media di primissimo livello per la ragazza che ha dichiarato, infatti che fare sesso la fa sentire potente. Tutti suoi incontri sono nati sui social o su una app per appuntamenti. Ovviamente le sue parole sono state motive di dibattito, anche acceso, sui social.
Annie Knight, il sesso la fa sentire potente…
Annie Knight, sesso con 300 persone. Modella di OnlyFans da record…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Lazio, Chiara Nasti si scaglia contro alcuni fans
La modella 26enne australiana ha anche raccontato di come, a causa del suo account di OnlyFans sia stata licenziata. La situazione per quanto, intricata non sembra scalfire la sexy australiana.
La Knight infatti ha già in mente un obiettivo molto chiaro il 301mo partener, che sia uomo o donna è “Indifferente” parole sue.