Attilio Lombardo è tornato a casa: le parole di Angelo Gregucci al termine di Sampdoria-Mantova e i dettagli del contratto
Prima della cocente e preoccupante sconfitta contro il Mantova, la Sampdoria ha ufficializzato il ritorno di Attilio Lombardo. Dopo i due mesi da vice-allenatore di Alberico Evani e l’addio dello scorso giugno, Popeye è tornato. Sembrava dovesse arrivare subito, insieme ad Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi, invece ci è voluto più tempo.
Poi, a pochi minuti dal fischio di inizio, ecco il comunicato dell’ufficialità di Lombardo, che rientra alla Sampdoria con il ruolo di collaboratore tecnico. Un ritorno che, nella conferenza stampa post-partita, è stato commentato proprio dall’allenatore blucerchiato Gregucci.
Sampdoria, Gregucci: ora testa bassa e pedaliamo
Angelo Gregucci: Lombardo è fondamentale, ora salviamo la Sampdoria!
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Attilio Lombardo torna a casa. Il ruolo
Si lavora insieme. Tutti uniti per cercare di salvare la Sampdoria che, dopo la sconfitta contro il Mantova, è ultima in classifica con appena sette punti in undici partite. Male, malissimo. Bisogna uscirne insieme, bisogna lavorare tutti nella stessa direzione. Pedalando a testa bassa, come affermato proprio da Gregucci nel parlare di Lombardo e del suo ritorno a casa:
Noi siamo qui per portare fuori dalle secche questa squadra, Attilio ci viene a dare una mano ed è fondamentale. Lavoriamo tutti insieme per tirare fuori questa squadra, abbiamo una volontà di salvare la squadra e tutti insieme pedaliamo a testa bassa.
Salvate la Sampdoria.



