skip to Main Content

Sampdoria, il Vasco costretto a vendere Andrey

di Mario Chiari
Andrey Sampdoria Vasco

Il Vasco da Gama è costretto a vendere Andrey. La crisi finanziaria del club potrebbe favorire la Sampdoria sul mercato.

Dal Brasile arrivano buone notizie per il mercato della Sampdoria. José Luís Moreira, direttore sportivo del Vasco da Gama, ha ammesso la possibilità di dover rinunciare la prossima stagione ad Andrey Ramos do Nascimento, noto semplicemente come Andrey.

Un sacrificio necessario anche se nonostante la crisi finanziaria che sta attraversando il club di Rio si cercherà di fare il possibile per resistere alle offerte dei club europei per cercare dinon cedere i pezzi più pregiati. I giocatori più richiesti, secondo Br.onefootball.com, sono Marrony, Talles Magno e Andrey, quest’ultimo già accostato alla Sampdoria nel gennaio 2019. Ma sul centrocampista centrale brasiliano ci sarebbe ancora il Bordeaux e ora anche il Galatasaray.

LEGGI ANCHE Sampdoria, chi è Andrey?

“Il Vasco, come ogni club, deve cercare di fare qualcosa con i propri giocatori perché è il modo per essere competitivi senza compromessi. E’ la mia opinione, e vi dirò: abbiamo molte difficoltà ma non mi piace liberarmi di ciò che è buono. E il presidente questo lo sa. Combatterò affinché troveremo il compromesso per mantenere gli impegni senza dover vendere, anche se è molto difficile…”.

Insomma Andrey potrebbe essere il male necessario per far vivere ancora il Vasco da Gama. Molto dipenderà però dalla richiesta del club di Rio. Secondo la valutazione di Transfermarkt il giocatore non supererebbe i 2 milioni di euro. I tifosi del Vasco lo valutano almeno 40 milioni…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!