skip to Main Content

Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez

di Silvia Tironi
Andrea Iannone Belen Rodriguez

Il centauro Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, racconta il suo rapporto con l’amore e spiega cosa voglia dall’amore 

Andrea Iannone ha una grande nostalgia. Ha voglia di innamorarsi? Gli manca per caso qualche sua ex fidanzata? E di ex fidanzate note ce ne sono! Da Belen Rodriguez a Giulia de Lellis… mica si scherza! Gli mancherà forse una delle due? No, gli manca un’altra “femmina“, che si chiama velocità. E che gli dava il brivido di cui aveva bisogno quando, montando in sella alla sua moto, sfrecciava sulle due ruote…Che adrenalina in gara!

Iannone si è raccontato a Silvia Toffanin, ospite della sua trasmissione Verissimo, in onda oggi, sabato 15 gennaio, a partire dalle 16:30 su Canale 5. Il centauro, per la prima volta in tv, torna a commentare la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport che nel dicembre del 2019 lo ha sospeso per doping per quattro anni:

Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua

Il motociclista rivendica ancora una volta la sua innocenza: lui non si è mai dopato. Quindi lancia una piccola frecciatina alla giustizia sportiva:

Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante. Ma non è bastato

Andrea Iannone e l’amore per Belen

Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo

Come dicevamo, Andrea ha avuto due storiche fidanzate, con cui ha anche fatto progetti importanti di vita. Per lui Giulia si era anche trasferita, pensando di mettere su famiglia con lui. Ma alla fine non è andata. Eppure sono rimaste entrambe nel suo cuore:

Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno. Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento

In tutto questo che posto ricopre l’amore nella vita di Andrea Iannone? C’è una donna che gli sta facendo battere il cuore e lo sta rendendo felice e sereno?

Al momento non sono innamorato, ma sto bene così.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!