skip to Main Content

Andrea Iannone ama sempre le curve pericolose

di Mario Chiari
Andrea Iannone

Nuova fiamma per il campione di moto Andrea Iannone paparazzato dal settimanale Chi in Sardegna con una nuova bionda al suo fianco. Ma di chi si tratta?

Andrea Iannone ama le curve pericolose. Le ha sempre amate, ancor di più oggi. E quelle di Gaia Maria Miracapillo (@gajammiracapillo profilo privato) sono mozzafiato. È lei l’ultima conquista del pilota di MotoGP che è stato paparazzato dal settimanale Chi, in spiaggia, in Sardegna con la sua ultima conquista.

Dimenticata e a quanto pare in fretta Carmen Victoria Rodriguez, la modella venezuelana che questa primavera “Chi” aveva pizzicato più volte in compagnia del pilota a pranzo in giro per Milano.

L’estate ha quindi portato a Iannone un nuovo amore, non più mora ma bionda. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini dimostrano come tra i due ci sia già una certa complicità. Di giorno, scrive Chi, condividono il lettino sulla spiaggia e di notte lo stesso hotel a cinque stelle.

Un amore da consumare nella meravigliosa spiaggia di Capriccioli, in Costa Smeralda nonostante la coppia abbia fatto di tutto per non farsi notare e al mare sono pure entrati a fare il bagno separati, da perfetti sconosciuti ma “sul lettino lei non resiste alla tentazione, ai sorrisi e agli sguardi compiaciuti di lui, e si lascia andare a una tenera effusione…”.

Andrea Iannone ha incrociato la sua ex Giulia De Lellis

Andrea Iannone ama sempre le curve pericolose (foto tratta dal settimanale Chi)

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è del Como

In occasione del suo 32 anni lo scorso 9 agosto, Andrea Iannone ha incrociato casualmente la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Chi ha potuto assistere all’incontro in Sardegna ha potuto notare un rapporto “glaciale”tra i due.

Secondo Chi i due si sono evitati e non si sono scambiati nemmeno un saluto da lontano. Ma perché? Forse per evitare imbarazzi e gelosie. La De Lellis era arrivata con il nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, mentre il pilota faceva coppia con Gaia. Nessun rapporto teso insomma, solo buon senso…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!