Anamaria Prodan: da Playboy al mondo del calcio…

Anamaria Prodan è pronta a prendere il timone dell’Hermannstadt, dopo una passato da coniglietta di Playboy e un presente da procuratrice
Era già famosa nel mondo del calcio, ma adesso Anamaria Prodan potrebbe avere un ruolo ancora più importante, rispetto a quello ricoperto fino ad oggi. La 45enne modella romena, conosciuta come la World’s hottest football agent, vuole di più…
L’ex coniglietta di Playboy ha recentemente dichiarato di essere interessata all’acquisto al club rumeno dell’Hermannstadt, società con quasi un milione di debiti, che attualmente milita nella Liga I, la massima serie del campionato romeno.
LEGGI ANCHE: Sampdoria: il retroscena di mercato su Peter Crouch…
Per la 47enne non si tratta certo del primo approccio con il mondo del calcio, visto che oltre a essersi sposata con l’ex centrocampista rumeno Laurentiu Reghecampf, aveva intrapreso da tempo la carriera da procuratrice.
Porta la sua firma il trasferimento all’estero più oneroso di tutti i tempi in Romania, quello che nel 2016 ha condotto Nicolae Stanciu dalla Steaua Bucarest all’Anderlecht per quasi 10 milioni di euro. E nel suo portafoglio clienti è passato anche una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrian Mutu.
La carriera di presidentessa però non è una novità, dato che nel 2009 era al timone dell’FC Snagov, un altro club romeno, e per aver assunto un ruolo simile, tre anni dopo, all’FC Cluj.
La Prodnan ora proverà a portare in fondo una trattativa per rilevare la squadra di calcio, nonostante i presunti debiti associati al club.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti