Il programma delle amichevoli della Sampdoria potrebbe completarsi contro un avversario di Serie C e uno di Serie D
Si sta completando il programma di amichevoli della Sampdoria per quest’estate. Nessun avversario di livello, al momento, per Massimo Donati, che dovrebbe arrivare alla partita di Coppa Italia contro lo Spezia senza aver affrontato squadre della stessa categoria. Niente amichevole con il Pisa, come si pensava, ma altre due partite che dovrebbero aggiungersi nella seconda settimana di agosto.
Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe affrontare, il 10 e l’11 agosto una formazione di Serie C e una di Serie D. Si tratterebbe del Pontedera (con la Pistoiere, Serie D, come alternativa) e del Sestri Levante, Serie D. Entrambi gli ultimi appuntamenti pre-stagionali sarebbero al Gloriano Mugnaini.
Sampdoria, il programma delle amichevoli
Amichevoli Sampdoria, si aggiungono altre due avversarie? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al rinnovo di Gennaro Tutino. L’indiscrezione
Queste due partite possono aggiungersi – siamo, per ora, nel campo del condizionale – alle tre già fissate. La prima sarà il 27 luglio contro la Nuova Camunia a Temù, la sconda, sempre a Temù, contro il Sant’Angelo il 31 luglio. Il 6 agosto, poi, una volta rientrati dal ritiro, ci sarà la sfida contro il Novara, alle 17:30, al Mugnaini.
Tre partite fissate più due ancora da decidere per Donati che, intanto, continuerà il lavoro iniziato nei primi tre allenamenti a Bogliasco, a Ponte di Legno. La Sampdoria ha iniziato il suo ritiro il 22 luglio e lo terminerà ufficialmente il 1° agosto.