skip to Main Content

Alzati e gioca…

di Luca Uccello

Se si giocasse oggi, Fabio Depaoli non ci sarebbe. Sarebbe un rischio farlo scendere in campo, metterlo a correre in una partita dove devi dare tutto, anche il sangue. Ma il derby si gioca sabato sera, ci sono ancora dei giorni utili per avvicinarlo alla gara, accompagnarlo in campo senza sollecitare troppo la sua caviglia.

Insomma Fabio ci sta provando, si sta allenando forte a Bogliasco, vuole esserci sabato sera. Le percentuali di successo? Oggi siamo al 50%. Claudio Ranieri spera che questa percentiuale possa aumentare, diventare tale da avere l’ok dello staff medico oltre che il sì convinto del giocatore. Perchè andare in campo e non sentiersi apposto sarebbe sbagliato e controproducente per la Sampdoria.

A destra dove mancano tutti i titolari Thorsby si è prestato egregimente al ruolo, meno decisamente Ferrari. Ma non basta. Servono i legittimi proprietri di una fascia destra oggi decisamente in crisi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it