L’ultima giornata di Serie A costa cara a Rolando Maran, esonerato, mentre Marco Giampaolo è a un passo dal divorzio con il Torino
Un nuova giornata di Serie A infelice per Marco Giampaolo. Il suo Torino prima trova la rete del vantaggio, con la complicità del portiere del Bologna. Poi incassa la rete del pareggio di Soriano, su assist di Vignato.
Rimandato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria per i granata, che restano la squadra che ha incassato più reti in questa stagione di Serie A. La peggior difesa del campionato e le voci su un possibile esonero del maestro aumentano.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella prenota un posto in società con Ferrero
Altri allenatori: Rolando Maran esonerato, Marco Giampaolo quasi
O Almeno così dovrebbe poteva essere, invece l’ultima gara prima della sosta Natalizia, sarà la partita dove il Maestro di giocherà tutto. Nello scontro diretto contro il Parma di Fabio Liverani. Per il Torino sono 13 a questo punto le partite senza vittoria. Il tecnico di Bellinzona per ora resta dov’è, nonostante tutto. Nonostante un classifica che inizia a far paura.
Del possibile esonero però ne ha parlato lo stesso tecnico, al termine della gara:
Dovete chiederlo al presidente Cairo. Io però da parte del club non sento alcun tipo di sfiducia intorno a ciò che facciamo. Abbiamo difficoltà senza dubbio, ma la società si è sempre comportata con me in maniera perfetta.
Serve una svolta al Torino di Giampaolo, oppure il divorzio sarà inevitabile. Ma non dovrebbe essere il prossimo esonero in Serie A, prima del Maestro, infatti, è Maran a ‘salutare’ il campionato. Fatale la sconfitta contro il Benevento di Filippo Inzaghi e l’ottima prova dell’ex Sampdoria Caprari. Ballardini nelle prossime ore è atteso in città. La scelta sembra essere già stata fatta.