skip to Main Content

Allarme derby: c’è un positivo al Covid-19, Genoa-Sampdoria a rischio?

di Valerio Sabatini
Derby-di-mercato

Un fulmine a ciel sereno in ‘casa Sampdoria’, una nuova positività al Covid-19 a poche ore dal derby della Lanterna con il Genoa

A poche ora del derby della Lanterna arriva il più classico dei fulmini a ciel sereno. Una nuova positività al Covid-19, tra le fila del club blucerchiato.

Questo il comunicato della società di Massimo Ferrero, proprio sul nuovo caso di Coronavirus.

L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE Sampdoria, dove è finito Massimo Ferrero? E’ con Vidal?

Allarme derby: c’è un positivo al covid-19, Genoa-Sampdoria a rischio?

Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale.

Stracittadina a rischio? Per ora no, servirà prima il risultato del nuovo ciclo di tamponi. Problema che si aggiunge però alla situazione legata a Lazio-Torino, partita che doveva giocarsi all’Olimpico, anche per la Lega Serie A, ma la Asl di Torino non ha dato il suo ok.

Il calciatore della Sampdoria che è risultato positivo, potrebbe essere Karol Letica, uno dei portiere della squadra di mister Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!