Serie C, c’è un nuovo volto sexy che viene da Trento e si sta prendendo la scena della terza serie il suo nome è Elisa Carvelli…
C’è un volto che sta emergendo e che si sta mettendo sempre più in luce nella tv sportiva di questa stagione. Si tratta di chi racconta con passione e competenza il mondo della Serie C. Si parla di una ragazza bellissima che in poco tempo ha rubato la scena e ha conquistato migliaia di tifosi in tv e sugli spalti. Si sta parlando della bellissima Elisa Carvelli.
Partita da Trento la bella 24enne si sta piano piano prendendo la scena tanto da essere già stata definita da molti come la “nuova Diletta Leotta“. I capelli biondi ed il fisico mozzafiato sono un ponto d’incontro importante tra i volto della Serie C e l’icona di DAZN.
Elisa Carvelli fa esplodere la Serie C…
Alla scoperta di Elisa Carvelli il volto sexy della Serie C
LEGGI ANCHE Calcio Serie A, tutte le “case” degli allenatori più importanti
Content creator per il Trento è già un volto molto noto sui social tanto da avere un profilo Instagram di quasi 17 mila follower, numeri che sono certamente in crescita. Intanto la bella Elisa si fa notare, le sue foto spopolano e tifosi, ovviamente, apprezzano.



