Alice Campello batte, ancora una volta, gli haters che l’hanno attaccata sui social per i più disparati e insignificanti motivi
Alice Campello ci ha preso gusto nel rispondere agli haters che giornalmente, popolano il suo profilo Instagram. Infatti, inspiegabilmente, c’è chi per un motivo o per l’altro non perde occasione per attaccare, l’imprenditrice ed ex dell’attaccante del Milan, Alvaro Morata.
Ci sono stati commenti di chi l’ha attacca per i più disparati motivi, ma la bella influencer ha sempre risposto con intelligenza ed una pungente ironia che ha mandato al tappeto gli haters.
Alice Campello non le manda a dire..
Alice Campello, ironia contro gli haters
LEGGI ANCHE Serie B, La Cremonese si separa da Giovanni Stroppa. Il sostituto
C’è infatti chi l’ha attaccata per l’accento spagnolo al quale lei ha risposto: ‘rassegnati rimarrà per sempre’, o per chi ha sentenziato che una mamma con quattro bambini non potrebbe permettersi di andare a New York, pungente la risposta dalla Campello: ‘Hai ragione sono molto fortunata’.
Parole e musica di una Alice Campello che nonostante la fine della sua relazione con Alvaro Morata non ha perso l’ironia nel mettere al proprio posto chi sentenzia da dietro lo schermo di un computer.