skip to Main Content

Niente Milan per Ferrari!

di Redazione
Ferrari Magnani Colley San Siro

Vacanze finite, la Sampdoria è tornata in campo a Bogliascoo dopo la pausa natalizia. E per Claudio Ranieri c’è la prima brutta notizia in vista della ripresa del campionato.

Durante la partitella, mentre si apprestava ad effettuare un cross in corsa, Alex Ferrari si è procurato un infortunio al ginocchio destro. Gli esami strumentali, ai quali è stato immediatamente sottoposto, hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore. Il difensore sarà rivalutato domani, quando è in agenda una doppia seduta.

Un infortunio che costringerà Ranieri a cambiare la difesa in vista della sfida contro il Milan il giorno della Befana, a San Siro. Al posto di Alex Ferrari, al fianco di Colley tornerà Murillo che con Genoa e Juventus ha dimostrato senza dubbio di trovarsi meglio come terzino destro che come centrale. E’ possibile la necessità di un intervento che terrebbe fuori Ferrari nella prima parte del 2020.

In bocca al lupo Alex…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it