Alessia Merz si racconta a Verissimo a ruota libera, tra la sua “nascita” artistica a Non è la Rai, fino alla sua vita lontano dai social…
Alessia Merz è sempre lei. Bella, solare, genuina. La soubrette trentina di nascita si è raccontata nel salotto di Verissimo al microfono di Silvia Toffanin, con la quale ha ripercorso la sua carriera, dagli inizi a Non è la Rai fino a chi è adesso, moglie di Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria e stimato seconda voce di DAZN, dal loro matrimonio sono nati Niccolò (18 anni) e Martina (17 anni). Da tempo mamma a tempo pieno e lontana dalle scene, ha voluto però raccontare chi è adesso.
Mamma a tempo pieno, non riuscirebbe a stare più di due giorni senza la sua famiglia, per questo ha deciso di fare un passo indietro dalla Tv, anche perchè la sua eldorado è passata e, diciamo che, il meglio lo ha dato.
Alessia Merz si racconta…
Alessia Merz: Non è la Rai e i social, vi racconto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, fiocco azzurro in casa Borini, Erin ha dato alla luce un maschietto. Il nome
Da quando è partita da Trento, alla volta di Roma per giocarsi le sue carte. Pino Insegno che la ospita a casa dei suoi genitori per i primi tempi. Sono solo questi gli estratti della storia della Merz. Non è la rai come palestra di vita anche se mancava un po’ di solidarietà femminile. I social? Meglio di no, troppo riservata per gettarsi in pasto al mondo dei like. Questa è la fotografia che ha fatto lady Bazzani della sua storia.