Alessia Macari, l’ex ciociara di Avanti un Altro ha risposto ad alcune domande dei follower da OnlyFans al calendario…
Molti Vip per interagire con i follower adottano una serie di domande e risposte, un modo per accorciare le distanze tra loro e chi li segue.
Anche Alessia Macari, volto che ha trovato la notorietà prima come la Ciociara in Avanti un Altro e poi come straripante vincitrice del Grande Fratello Vip, ha voluto dialogare un po’ con chi la segue abitudinariamente sui social.
Alessia Macari risponde ai follower
Alessia Macari: mai su Onlyfans. Ma un calendario…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Maria Guardiola, i selfie incantano il web
Proprio durante una sessione di Q\A ci sono state delle domande che hanno ruotato intorno a due argomenti come OnlyFans e un possibile calendario. Se da un lato la moglie del calciatore Oliver Krangl ha chiuso la porta, o meglio sui piedi è stata possibilista, poi per altro no categorico.
Sul discorso legato ad un possibile calendario la porta non è stata chiusa del tutto anzi, se l’offerta è buona la Cioci è pronta ad aggiungersi al nutrito plotone di Vip che hanno deciso di accettare questa offerta con foto d’autore e che per certi versi hanno fatto la storia.
Su OnlyFans solo foto dei piedi, è una cosa simpatica: se pensate che un giorno io possa postare queste foto, scordatevelo, non succederà mai. Anzi, se mi seguite per questo, non fatelo: non lo farò mai. Calendario? Un pensierino lo farei: è diverso, è artistico. L’hanno fatto le donne più grandi del mondo: se l’offerta è decente, ci potrei pensare. A un calendario non direi di no