skip to Main Content

Alessandra Amoroso, a spasso con il nuovo amore al supermercato

di Mauro Bini

Alessandra Amoroso è stata paparazzata al supermercato con quello che potrebbe essere il nuovo amore della cantante salentina…

Alessandra Amoroso sembra aver deciso di vivere il suo nuovo amore alla luce del sole come due ragazzi normali che stanno cercando di far nascere il seme dell’amore all’interno di una relazione.

La bella cantante salentina è finita nell’obiettivo del fotografo del settimanale CHI che l’ha immortalata al supermercato mentre fa la spesa con il tecnico del suono Valerio Pastore, i due non si curano della macchina fotografica che scatta, ma hanno deciso di viversi la loro storia con una grandissima serenità.

La Amoroso paparazzata  con il nuovo amore al supermercato…

Alessandra Amoroso, a spasso con il nuovo amore al supermercato

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Giorgia Graiani vicina ai suoi colori…

La coppia proveniva da casa della Amoroso, e hanno dato la sensazione di volere vivere una relazione nella quale la normalità e le “cose di tutti i giorni” sono le parole d’ordine. All’interno del supermercato, i due ragazzi, tra un detersivo e l’altro, si sono prestati più che volentieri ai selfie chiesti dai clienti.

Dopo la fine di una lunga ed importante storia d’amore la bella cantante adesso è pronta a dedicare una nuova canzone a questo amore normale che sembra stia per nascere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!