Alena Seredova lo fa sempre in maniera pacata ma incisiva e in modo particolare non le manda a dire soprattutto a Ilaria D’Amico…
Quando Alena Seredova parla, non lo fa mai in maniera plateale, non alza mai la voce e parla sempre con grandissima educazione ed intelligenza. Cosa molto importante, però, non è mai banale e quando decide di dire la sua lo fa senza passare dal via, senza passarci lo zucchero a velo .
In modo particolare quando si parla di chi è stat ala sua rivale in amore colei che, di fatto, ha posto fine al suo matrimonio con uno dei più grandi calciatori della storia e senza timore di smentita il più grande della storia recente, com’è Gianluigi Buffon.
Alena Seredova non le manda a dire…
Alena Seredova, nuovo frecciata ad Ilaria D’Amico
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Wladimiro Falcone si dimentica del suo passato a Genova. Il post
La modella ceca ha recentemente sposato Alessandro Nasi dal quale ha avuto la piccola Vivienne Charlotte, questo però non le evita di parlare di Ilaria D’Amico, con la quale per ovvie ragione non potranno mai essere amiche.
Stando a quello che ha dichiarato ad Oggi la modella ceca, le due non prenderanno mai un caffè insieme, anzi è passata anche all’attacco…
Prendere un caffè con la D’Amico? Non vedo la necessità. Ci troveremo tutti al matrimonio dei miei figli, basta quello. Tanto amiche non diventeremmo, siamo talmente diverse… Io, se avessi avuto un figlio e mi fossi separata (come la D’Amico ai tempi dell’incontro con Buffon, ndr), e dovessi cercarmi un compagno, non sarei mai andata nelle acque di un uomo sposato