Nella sua autobiografia, Alberto Tomba si è raccontato e facendo questo ha parlato anche del suo amore con Martina Colombari….
Sugli sci, Alberto Tomba negli anni ’90 è stata l’icona sportiva dell’Italia. Vittoria su vittorie tra mondiali, coppa del monda e Olimpiadi ha fatto gioire una intera generazione di appassionati di sci. L’atleta bolognese oltre che far scrivere chilometri e chilometri di pagine per le sue vittorie, ha fatto lo stesso anche per quanto riguarda il gossip.
Perchè se l’atleta era vincente sulla neve, l’uomo era un discreto seduttore anche quando scendeva dalla montagna. Uno dei suoi amori più importanti è stata una Miss Italia, che poi in futuro ha fatto una discreta carriera tra tv e cinema, come Martina Colombari.
Alberto Tomba, il suo amore più chiacchierato…
Alberto Tomba racconta il suo amore con Martina Colombari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti: nessuno oggi è da Sampdoria…
Lo ha raccontato lo stesso campione tra le righe della sua autobiografia “Lo slalom più lungo” nel quale ripercorre le pieghe della sua vita sportiva e non. Una fetta importante è rappresentata, senza dubbio, da quella bellissima ragazza che fece sciogliere Alberto da Bologna
Ero giurato a Miss Italia. Vinse lei: era bellissima, e fu una storia bellissima. Non aveva ancora la patente, la andavo a prendere a scuola… È durata quattro anni. Come mai è finita? Troppa pressione mediatica. Io ero sempre in giro, lei aveva avuto successo nel suo mestiere. Ci vedevamo poco



