C’era anche Alberico Evani a vedere Spezia-Sampdoria: non assisteva dal vivo a una partita dei blucerchiati dal playout…
La Sampdoria ha perso il derby contro lo Spezia. Un derby importante per il morale e per la classifica, che i blucerchiati hanno giocato male, meritando la sconfitta finale. Una sconfitta avvenuta sotto gli occhi di Alberico Evani, l’allenatore che l’hanno scorso, non senza difficoltà, ha condotto la squadra alla salvezza tramite il playout.
E’ proprio dal ritorno del playout contro la Salernitana, che Evani non vedeva dal vivo la Sampdoria. Dopo la salvezza c’è stato l’addio turbolento e molto discusso sia suo che di Attilio Lombardo e Angelo Gregucci, richiamati dopo l’esonero di Massimo Donati.
Sampdoria, Alberico Evani a La Spezia anche l’anno scorso
Alberico Evani in tribuna a La Spezia: è la prima volta che vede la Sampdoria dal vivo dall’addio…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, Oliver Abildgaard torna in gruppo? Le condizioni
Evani ha assistito dal vivo alla partita. E chissà cosa avrà pensato nel vedere la Sampdoria così in difficoltà e il suo amico Attilio Lombardo ancora lì dopo che, qualche mese fa, non c’erano state le condizioni per andare avanti.
Dopo Massimo Donati, però, la Sampdoria è ripartita da Angelo Gregucci, Salvatore Foti, Nicola Pozzi e proprio Lombardo.
Evani, inoltre, anche l’anno scorso era andato al Picco di La Spezia per assistere al derby del 6 aprile perso dalla Sampdoria. Dopo il quale arrivò l’esonero di Leonardo Semplici e l’approdo proprio di Evani, Lombardo e Andrea Mancini.



