skip to Main Content

Ag. La Gumina: “Antonino potrebbe lasciare la Sampdoria”

di Matteo Palmisano
OK Sampnews 24 Calciomercato Sampdoria La Gumina

Antonino La Gumina ha deluso in questi sei mesi di Sampdoria e, stando al suo procuratore Vigorelli, potrebbe anche lasciare Genova

Uno dei flop di questa stagione della Sampdoria è stato indubbiamente Antonino La Gumina. L’attaccante palermitano, arrivato a gennaio per una cifra intorno ai sei milioni di euro, non ha mai brillato. Anzi, a dir la verità, non ha praticamente mai giocato, collezionando appena 185 minuti divisi in cinque partite. Zero goal e zero assist.

Il suo procuratore Claudio Vigorelli è stato moto sibillino sul suo futuro, alludendo alla possibilità di lasciare Genova:” Non abbiamo ancora parlato con la società, ma la nostra idea è quella di restare, dare il proprio contributo alla squadra e dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria. Le richieste, però, non mancano”.

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a “Sampnews.net”, Vigorelli ha fatto il punto del rapporto tra La Gumina e la Sampdoria, reso complicato anche dalla questione Covid:  “Siamo contenti della scelta fatta, l’obiettivo sarà tornare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione. La pandemia ha complicato ulteriormente la situazione generale, rallentando l’ambientamento e il minutaggio di La Gumina”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Audero resta sul mercato, Viviano aspetta

Quello di La Gumina è stato un corteggiamento durato due anni, da quando, cioè, il giocatore militava ancora nel Palermo: “Abbiamo condiviso il progetto proposto dalla Sampdoria. Ogni punta ha bisogno di ritrovare il goal, Antonino è ancora giovane e ha talento. Due anni fa anche la scelta di Empoli fu ponderata. All’epoca i toscani trovarono l’accordo con il Palermo presentando un’offerta superiore a livello di club, fu una scelta ponderata anche se presa con dispiacere, perché la Sampdoria è sempre la Sampdoria”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!