Adrien Silva è un nuovo calciatore della Sampdoria, sui profili social dei blucerchiati, il portoghese ha dedicato un saluto ai tifosi
E’ ufficiale, Adrien Silva è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il portoghese è il centrocampista che aveva chiesto Ranieri alla dirigenza. Il calciatore sui canali social blucerchiati, ha voluto dedicare ai suoi nuovi tifosi un pensiero e un saluto, in attesa del suo arrivo a Genova.
“Ciao a tutti, finalmente sono un giocatore della Sampdoria, una squadra con una bella maglia ed una grande storia che voglio onorare al meglio. Ci vediamo presto. Forza Doria!”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah
Adrien Silva, due settimane per prendersi la Sampdoria
Sorriso e maglia blucerchiata per Adrien Silva che adesso avrà a disposizione due settimane di tempo, grazie alla pausa per le nazionali, per prendere in mano le redini del centrocampo di Claudio Ranieri. Il tecnico romano ovviamente lavorerà in questi giorni per avere al meglio il nuovo acquisto, lo conosce e sicuramente chiederà il massimo ad Adrien Silva, per poter scendere in campo dal primo minuto, contro la Lazio.
Sono molte le aspettative sul mediano portoghese, l’ex Leicester dovrà prendere le chiavi del centrocampo blucerchiato. Un acquisto che era nell’aria, con l’allenatore che non ha mai nascosto le sue volontà, nemmeno davanti alle telecamere di Sky, quando ha detto di conoscerlo e di averlo indicato proprio alla squadra inglese, quando sedeva sulle panchina delle Foxes.
👋 @adrien_silva23 pic.twitter.com/SkVMFu5aIX
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 3, 2020



