Adriano, ex tra le altre dell’Inter, non si nasconde, ora l’ex calciatore fa parlare di se per le parole sui gay nel calcio
L’ex imperatore dell’Inter, Adriano, l’ha toccata piano come quando batteva le punizioni o calciava dalla lunga distanza. Infatti, l’ex attaccante brasiliano ha fatto partire una bordata delle sue mettendo il suo pensiero in un argomento ancora molto complicato da gestire e per il quale non si è mai fatta abbastanza chiarezza.
La questione è quella legata ai gay nel calcio. Ad oggi l’unico giocatore della nostra serie A a fare coming out è stato l’ex Sampdoria Jakub Jankto dopo di lui la solita cortina di silenzio. Un’altra spallata a questo sistema lo ha dato proprio Adriano con delle rivelazioni che faranno certamente discutere.
Adriano la tocca piano su un argomento tabù…
Adriano, l’ex Inter tocca un tasto difficile: gay nel calcio? Ci sono ma…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, cadono Mantova, Sudtirol, Pescara e Bari. Occasione d’oro per la Sampdoria. I risultati
Il fu imperatore ha messo parola in un magma che fa sempre rumore. Secondo lui infatti ci sarebbero diversi giocatore omosessuali ma non si possono fare i nomi. Parole ancora una volta importanti, che fanno rumore quelle pronunciate da un giocatore che non era mai banale in campo e continua a non esserlo anche quando parla fuori dal rettangolo verde.
Sì, ci sono. Solo che non possono dire i loro nomi, ma sì, ci sono. Ce ne sono alcuni che non rivelano il loro orientamento sessuale e sono fantastici



