Adana-Sampdoria, Stankovic conferma la difesa a 3? Le ultime

Per l’amichevole contro l’Adana Demirspor, Dejan Stankovic dovrebbe schierare ancora la Sampdoria con la difesa a 3 e il trequartista
Tra poco la Sampdoria scenderà in campo nella seconda amichevole del ritiro in Turchia. Alle 15:30 al New Adana Stadium il club blucerchiato affronterà l’Adana Demirspor con la speranza di confermare le belle cose viste nella prima uscita contro il TS Galaxy.
Rispetto alla partita di domenica 11 dicembre, Dejan Stankovic ritrova Filip Djuricic, di ritorno dal Mondiale in Qatar, e Gonzalo Villar, mentre dovrà fare ancora a meno di Abdelhamid Sabiri, che sabato 17 dicembre affronterà con il suo Marocco la Croazia nella finale per il terzo posto nella competizione iridata.
Adana-Sampdoria, spazio a Montevago?
Adana-Sampdoria, Stankovic conferma la difesa a 3? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli
L’intenzione di Deki, che non avrà neanche Fabio Quagliarella, tornato in Italia dopo la lesione al legamento del ginocchio sinistro, è quella di confermare il 3-4-1-2 già visto nella prima amichevole. Da qui dovrebbe ripartire la Sampdoria anche contro il Sassuolo in campionato per dare più stabilità alla fase difensiva, potendo contare su tre centrali e due esteri in grado di fare la fase difensiva.
Dovrebbe essere confermata la formazione vista domenica, con Murillo, Amione e Colley davanti a Emil Audero. Qualcosa potrebbe cambiare in mezzo al campo, dove Villar scalpita per un posto, in sostituzione di uno tra Rincon e Vieira. In attacco si giocano i due posti Gabbiadini, Caputo e Montevago.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti