La seconda vita di Achille Costacurta, il ragazzo ne ha vissute tante dai 7 tso ad una vita che è stata vicina al limite tante volte…
Una vita seppur giovane vissuta al limite, e molte volte anche oltre. Questa è la storia che Achille Costacurta figlio di Billy e della bellissima ex Miss Italia, Martina Colombari. Con due genitori del genere ci si aspetta una vita facile tra agi, spensieratezza e tranquillità. Invece il libro della vita del rampollo di casa Costacurta assomiglia un po’ ad un noir con tantissime pagine oscure.
Lo ha raccontato lo stesso Achille nel corso del podcast di Luca Casadei, “One More Time”. Dove ha parlato a cuore aperto di quello che gli è capitato. Dal rapporto con la droga, i tentativi di suicidio . La prima canna a 13 anni la messalina (un allucinogeno) ai TSO – 7 in tutto -, il punto più basso con il tantino di suicidio con 35-42 grammi di metadone, e la resurrezione dopo il ricovero in un centro in Svizzera, questa in buona sostanza la vita del figlio di Billy e Martina.
Lo struggente racconto di Achille Costacurta
Achille Costacurta racconta la sua storia tra 7 tso e una vita al lim
LEGGI ANCHE Roma, lo striscione contro Nicola Zalewski per il tradimento a Ludwig e l’amore per Emily Pallini
La Svizzera come punto di svolta, di salvataggio. Le lacrime di papà quando chiedeva l’eutanasia i tanti pianti di mamma. Una vita al limite, fino alla scoperta della sindrome di ADHD. Ma adesso Achille è un ragazzo nuovo, pulito, con tanti sogni nel cassetto che hanno un solo obiettivo, aiutare il prossimo.



