Gli abbonati della campagna della Sampdoria “Noi Siamo Noi” hanno stabilito un nuovo record in Serie B, ecco il dato che premia i blucerchiati…
La Sampdoria ha chiuso la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi” raggiungendo l’obiettivo delle 20 mila tessere. Al Luigi Ferraris la squadra di Massimo Donati farà il suo esordio in campionato, dopo che quello stagionale in Coppa Italia ha portato a un’eliminazione per mano dello Spezia dopo i calci di rigore.
La formazione ligure potrà contare sui 20.392 abbonati e non solo, poi andranno sommati gli altri spettatori tra tifosi della Sampdoria e del Modena nei vari settori dell’impianto genovese. Questo dato rappresenta un record per la Serie B, infatti nessuno aveva mai raggiunto questa cifra prima d’ora. Superati i 20.239 del Genoa della stagione 2022/2023.
La coda fuori da SampCity è l’emblema del successo della campagna “Noi Siamo Noi”
Abbonati Sampdoria, “Noi Siamo Noi” raggiunge un record: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote
La Sampdoria ha portato avanti la campagna abbonamenti provando ad azzerare la scorsa stagione e il pubblico, con grande fiducia, già prima degli acquisti di Fredberg e Mancini aveva deciso di abbonarsi comunque. Inoltre i nuovi arrivati hanno contribuito ad aumentare l’entusiasmo.